
Fallout Street Lights - Traduzione Italiana
-
Endorsements
-
Unique DLs--
-
Total DLs--
-
Total views--
-
Version2
- Original File
- Download:
- Manual
About this mod
Traduzione di Fallout Street Lights.
Questa mod aggiunge luci e raggi alla maggior parte dei lampioni e delle insegne nelle rovine di Washington D.C.
Funziona benissimo anche con Fellout.
- Requirements
- Permissions and credits
- Donations
Funziona benissimo anche con Fellout (che rende le notti più scure).
Ho creato un bel po' di luci animate con relativi fasci tremolanti, e ho anche aggiunto effetti luminosi ad alcuni elementi, come le scale mobili della metro.
Inoltre, queste sono le impostazioni che controllano la distanza della luce in Fallout; impostarle su valori alti (come in questo caso) renderà la mod ancora più bella, ma influirà sulle prestazioni.
Imposta l'illuminazione con questi valori (nel file fallout.ini) per un effetto fantastico:
fLightLODDefaultStartFade=10240.0
fLightLODRange=10240.0
fLightLODMinStartFade=10240.0
fLightLODMaxStartFade=10240.0
fShadowLODDefaultStartFade=200.0
fShadowLODRange=200.0
fShadowLODMinStartFade=100.0
fShadowLODMaxStartFade=1000.0
fSpecularLODDefaultStartFade=10240.0
fSpecularLODRange=10240.0
fSpecularLODMinStartFade=10240.0
fSpecularLODMaxStartFade=10240.0
Il file fallout.ini si trova in:
Documenti\My Games\Fallout3
COMPATIBILITÀ!!
Se hai il DLC Broken Steel, assicurati che Fallout Street Lights venga caricata prima di esso nell'ordine di caricamento.
- INSTALLAZIONE -
Manuale: Estrai il contenuto nella cartella DATA all'interno della cartella principale di Fallout 3 (su Steam, il percorso predefinito è: Steam/steamapps/common/Fallout 3/Data)
Mod Manager: Aggiungi la traduzione al tuo mod manager (Mod Organizer 2 è testato ma molto probabilmente funziona anche su altri mod manager, in caso di problemi qualsiasi report è ben accetto). È MOLTO IMPORTANTE che la traduzione sia caricata DOPO la mod originale.
- RINGRAZIAMENTI -
SpeedyB64 e RW2112 per aver creato la mod ed avermi permesso di tradurla.
McGuffin, creatore di xTranslator, strumento necessario per tradurre.
Ed ovviamente... Bethesda.