Fallout 4

File information

Last updated

Original upload

Created by

alfx3

Uploaded by

alfx3

Virus scan

Safe to use

About this mod

Un mod grafico che riduce del 60% l'intensità delle luci e il bagliore della nebbia ambientale negli interni, senza toccare alcuna sorgente luminosa direzionale, e mantenendo l'esperienza di gioco originale con l'eccezione degli angoli più bui e delle zone d'ombra. Ora i sottopassaggi sono davvero cupi e spaventosi! Supporto per tutti i DLC.

Requirements
Permissions and credits


Anche se non richiesto, è fortemente consigliato usare in abbinamento Darker Nights

Per una migliore esperienza con la torcia, è raccomandato anche Pip-Boy Flashlight

E se vuoi regolare dinamicamente il livello di nebbia ambientale negli interni (o rimuoverla completamente), senza conflitti, prova Dynamic Interior Fog Removal

Interiors Enhanced modifica tutti i dati e i template di luce delle celle per rendere la luce e la nebbia ambientali in tutti gli interni meno luminose del 60%, senza toccare alcuna sorgente luminosa direzionale, e mantenendo l'esperienza di gioco originale con l'eccezione degli angoli più bui e delle zone d'ombra. Ora i sottopassaggi sono davvero cupi e spaventosi! E le lanterne e lampioni hanno davvero un'occasione per brillare!

Non hai di fronte un filtro di post-processing, un mod di regolazione del contrasto o un altro espediente che si limita a modificare la luminosità generale dello schermo. Ognuna delle 282 celle di gioco è stata modificata direttamente per ridurre la luce ambientale. Tutte gli oggetti che emettono luce sono invece rimasti inalterati. Inoltre, un certo numero di interni sembrerà identico a prima per il semplice motivo che è ben illuminato da fonti di luce dirette. Lo scopo di Interiors Enhanced è appunto andare a incidere solo sugli angoli bui e non illuminati.

Se conosci il mod Enhanced Lights and FX Enhancer per Skyrim, sappi che l'approccio è lo stesso.

Il risultato finale è un'immagine molto più realistica e, rimuovendo la luce ambientale per cui sono noti i giochi Bethesda, le fonti di luce dirette hanno la loro occasione per brillare. E il tutto è più vivo e colorato. Qualcuno potrebbe non essere d'accordo, ma si sopravvive. :)

Per quanto riguarda la nebbia ambientale, Interiors Enhanced non la rimuove né la trasla, ma riduce semplicemente la quantità di luce che incide sulla stessa. Il che vuol dire che è solo più scura, in modo da corrispondere alle modifiche apportate.

Puoi usare Interiors Enhanced in abbinamento a Fr4nsson's Light Tweaks, ma gli interni diventeranno incredibilmente bui, dato che entrambi i mod scuriscono in un modo o nell'altro l'ambiente.

ORDINE DI CARICAMENTO

Se non stai usando il pacchetto unico con tutti i DLC, assicurati che l'ordine di caricamento dei plugin di Interiors Enhanced sia lo stesso di quello dei DLC. Per esempio:

  • InteriorsEnhanced.esp
  • InteriorsEnhanced-Automatron.esp
  • InteriorsEnhanced-FarHarbor.esp
  • InteriorsEnhanced-VaultTec.esp
  • InteriorsEnhanced-NukaWorld.esp