Fallout 4
0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

alfx3

Uploaded by

alfx3

Virus scan

Safe to use

About this mod

Un mod che fa talmente tante cose stupende che questa descrizione non basta a contenerle.

Requirements
Permissions and credits


Armorsmith Extended fa cose straordinarie:

  • Permette di indossare qualsiasi completo del gioco sotto i pezzi d'armatura, e ogni pezzo d'armatura è visibile quando viene equipaggiato.
  • Consente a cappelli e caschi del gioco che non coprono il volto di essere indossati insieme a bandane e maschere antigas.
  • Consente a ogni completo e ogni capello e casco del gioco di essere potenziati con una trama balistica.
  • Revisiona da zero l'intero sistema di abbigliamento.
    Ora sono presenti 10 diversi tipi di modifiche: trama protettiva, rivestimento, aggiunta ai completi, copricapo, guanti, occhiali, cambio colore, reattore termico, Peso trasportabile base e modificatore Peso trasportabile.
    Vengono anche rinnovate le trame balistiche, aggiungendo le modifiche trama balistica, energetica, ibrida (sia balistica che energetica), anti-rischio biologico (protegge da veleno, parassiti e infezioni), ignifuga, antiradiazioni e ibrida avanzata (che combina tutti e 5 i tipi).
    La seconda missione di ricerca del deposito della DIA dei Railroad sblocca la versione Railroad della trama ibrida e ibrida avanzata.
    La missione Fendenti roventi sblocca la trama ibrida dei Forgiati (balistica, energetica e ignifuga).
    La missione Visioni nella Nebbia sblocca la trama ibrida dei Figli dell'Atomo (balistica, energetica e antiradiazioni).
    Tutte le trame sono disponibili dal grado Mk. I al grado Mk. V.
    La trama ibrida avanzata richiede quattro talenti: Armaiolo, Scienza!, Medico e Chimico.
    La trama ibrida dei Forgiati richiede tre talenti: Armaiolo, Scienza! e Chimico.
    Modifiche per l'interfaccia di puntamento in modo da usare effetti speciali più discreti di quelli standard, con un semplice profilo colorato. È anche presente una piattaforma dell'interfaccia di puntamento che aggiunge tre nuovi slot di modifica, consentendo l'applicazione indistinta di modifiche per l'individuazione di alleati, nemici o cadaveri.
    I componenti dal mod Standalone NCR Ranger Sequoia .44 Magnum di Rakul, alias GrindOne, sono necessari per modificare la cintura per revolver o la .44 nella Sequoia del ranger.
    FO4 War Tags v1.1 di Jerros è necessario per usare il jetpack e sfruttare le sue modifiche di cambio colore.
  • Aggiunge nuovi completi, copricapi, guanti, armature per Dogmeat, caschi e cappelli con capelli visibili, sottocaschi da pilota e cappucci standard e della Confraternita d'Acciaio, anelli della nudità, armature da combattimento termiche invisibili, cinture per pistole, revolver, katane, fucili da cecchino sulla schiena, jetpack funzionanti e un'ampia gamma di armi indossabili. I completi sono creati al banco da lavoro di Armorsmith, mentre le armi indossabili al banco da lavoro di Weaponsmith.
  • Consente di modificare e rinominare tutti i capi d'abbigliamento.
  • Implementa un nuovo set di armatura da creare chiamato "armatura da combattimento termica". Sfruttando la tecnologia stealth, è possibile creare pezzi d'armatura da combattimento occultati. Inoltre, il torace può essere modificato con un reattore termico che estende il campo di occultamento attorno a sé mentre si è fermi e accovacciati. Ciò causa un problema noto: i nuovi pezzi d'armatura termica non disequipaggiano automaticamente quelli precedentemente indossati, e quest'operazione dovrà essere fatta manualmente. Era l'unico modo per creare armature invisibili e modificabili correttamente funzionanti.
  • L'uso degli slot per il vestiario standard è stato ottimizzato in modo da impiegarne il minimo indispensabile. In questo modo i modder possono usare molti più slot per aggiungere i loro abiti e accessori.
  • Ogni capo d'abbigliamento può essere indossato da Nick Valentine.
  • Strong e qualsiasi altro compagno o colono supermutante possono indossare qualsiasi cappello, casco, maschera antigas, bandana, maschera e paio di occhiali.