
The Glowing Nightmare - Traduzione Italiana
-
Endorsements
-
Unique DLs--
-
Total DLs--
-
Total views--
-
Version1.14
- Original File
- Download:
- Manual
About this mod
Aggiunge un mostro unico che vaga in una vasta porzione della mappa. Uccidendolo otterrai un set T-45 leggendario ed unico nel suo genere, con interessanti usi nelle fasi più avanzate del gioco. Inoltre, è inclusa una quest per tenere traccia degli indizi sparsi per il Commonwealth e poterlo rintracciare. Totalmente Lore-Friendly.
- Requirements
- Permissions and credits
- Changelogs
La traduzione RICHIEDE la Mod Originale.
La traduzione è stata effettuata manualmente da me, cercando di mantenere il più possibile i termini di gioco: tuttavia, è possibile che mi sia sfuggito qualche errore ortografico. In tal caso, è gradita una segnalazione (riportando la frase in questione) in modo da consentirmi di apportare le dovute correzioni.
Alcune informazioni sulla Mod in questione:
Il modo migliore per apprezzare al meglio l'esperienza è semplicemente di installarla e giocarla. La quest non partirà subito, bensì richiederà che voi troviate almeno una delle varie note sparse per la mappa. Se riuscirete a trovare almeno tre indizi unici, la quest verrà aggiornata iniziando a tracciare i movimenti della creatura.
Il mostro sarà comunque sempre presente nella mappa di gioco, con o senza quest: per cui, sarà perfettamente possibile ritrovarselo davanti semplicemente esplorando la mappa. In questo caso, ingaggiarlo in uno scontro sarà anch'esso un trigger per la quest. Una volta conclusa con la morte del mostro, la quest ti darà punti EXP a prescindere di come l'hai iniziata.
Il mostro è concepito come nemico per il late-game, e come tale vaga principalmente nelle zone che è previsto siano esplorate dal giocatore nelle fasi più avanzate della trama: di conseguenza, è perfettamente possibile installarla anche in una partita già avviata.
Installazione:
Semplicemente scaricate la Mod Originale e sostituite il file .esp con la mia traduzione.
Per qualsiasi altra informazione, vi consiglio di leggere direttamente la pagina della mod originale, in quanto l'autore è stato molto esaustivo.
Ricordatevi, inoltre, di lasciare un Endorse alla Mod originale, e magari anche alla mia traduzione, in caso dovesse piacervi!