Skyrim
Dragonplate2

Image information

Added on

Uploaded by

nevenbridge81

About this image

back cloth is weighted to use HDT

3 comments

  1. CaBaL120
    CaBaL120
    • premium
    • 3,925 kudos
    è bella... il piccolo appunto da un punto di vista tecnico a mio avviso è che lo spallaccio piu grande e la maggiore presenza di corazza dovrebbe stare sulla spalla e sul braccio a sinistra dove in genere si tiene la guardia (e lo scudo).
    un pezzo di pelle o stoffa tra le gambe nella parte frontale non starebbe male... darebbe equilibrio
    1. nevenbridge81
      nevenbridge81
      • premium
      • 75 kudos
      ma il braccio che tiene lo scudo non è già protetto appunto dallo scudo? Inoltre il braccio che tiene lo scudo deve già sostenere un bel peso. Non sono esperto, è solo quello che mi è passato per la testa. L'armatura è volutamente provocante, mashup di roba presa sul nexus con qualche aggiunta e modifica.

      PS. ho cercato sulla rete e lo spallaccio più grande è dalla parte della guardia effettivamente. Grazie per il consiglio. Ci metto 5 minuti a fare mirror con blender + 1 ora per sistemare il peso dei vertici dio caro :D
    2. CaBaL120
      CaBaL120
      • premium
      • 3,925 kudos
      no ... perchè in genere si sta "in guardia" come nel pugilato

      cercando di ricevere i colpi tutti sulla sinistra , si avanza con la parte sinistra cercando di non rimanere frontali mai per dare meno bersaglio.il peso viene di rimando spostato sulla gamba destra perche sia "carica". la spalla e i braccio a destra vengono lasciati "leggeri " per essere pronti a colpire.

      stesso concetto nelle armature

      questa per esempio è una tipica armatura da torneo a cavallo, spalla sinistra avanti per proteggersi (con annesso scudo) e lancia in resta .

      scusa il pedissequo "spulciare" e il maxipost