Tactical Valtheim SSE - Traduzione Italiana
-
Endorsements
-
Unique DLs--
-
Total DLs--
-
Total views--
-
Version1.12
- Original File
- Download:
- Manual
About this mod
Traduzione della mod "Tactical Valtheim SSE" in lingua italiana. E' necessario installare prima la mod originale.
- Requirements
- Permissions and credits
- Donations
INFO: se sei arrivato quì probabilmente stai anche seguendo la pagina Italian support for the Lexy's Legacy of the Dragonborn.
DESCRIZIONE
La fortezza Valtheim non è un posto particolarmente speciale in Skyrim vanilla. Ci sono 2 torri e un ponte, con solo una spolverata di banditi, uno dei quali ti molesterà per un tributo e farà uccidere il resto dei banditi per i suoi problemi. Ma avete mai fatto caso dove si trova Valtheim? Si trova proprio in cima alla strada principale da Whiterun a Eastmarch, nel mezzo di una stretta valle tra due montagne. Il controllo di una fortezza come quella - e nel mezzo di una guerra civile - dovrebbe avere un valore inestimabile.
La mod trasforma le 2 torri più il ponte in una vera e autentica fortezza mantenendo allo stesso tempo l'atmosfera e lo stile originali. In breve aggiunge:
- Pareti e archi: la strada passa ora attraverso le mura di Valtheim. Il fiume scorre in mezzo alle mura e intorno al forte, lasciando come percorso l'unico attraverso Valtheim. Viaggiare attraverso Valtheim ora ti mette proprio in una killbox, il che significa che se controlli il forte, controlli la strada
- Più torri, ponti e scorci: in sostanza, più punti per mettere gli arcieri, rendendo Valtheim più pericoloso.
- Più persone e pattuglie: Valtheim è un posto molto più grande ora. Sarebbe ridicolo se fosse raddoppiata la quantità di territori di Valtheim da proteggere e non fosse raddoppiato il numero di guardie. Ora ci sono più banditi e pattuglie che coprono l'intero forte.
- Guarnisci il forte con i tuoi alleati: scriverò più sotto cosa intendo.
- Lo scudo di Valtheim: come ricompensa per aver eliminato Valtheim, puoi trovare lo scudo di Valtheim nel forte. È uno scudo abbastanza potente, con un forte incantesimo. Tuttavia è molto ben nascosto. D'altronde non è giusto ottenere un artefatto così potente in cambio del possesso di uno dei primi accampamenti nascosti. Ci sono altre "armi" incantate in giro, ma sono spazzatura in confronto, quindi non preoccupatevi di cercarle.
Come dicevo prima è possibile guarnire il forte con i tuoi alleati:
Dopo aver eliminato Valtheim, puoi rivendicarlo per Whiterun, l'Impero o i manto della tempesta. Dal momento che si trova sul confine tra Whiterun e Eastmarch, ha una posizione importante per le tre fazioni. Rivendicare Valtheim comporterà la guarnigione di Valtheim per quella fazione invece che per i banditi, aggiungerà un fabbro generico dalla nuova fucina e ti garantirà l'accesso ai quartieri nella parte superiore della torre settentrionale, dove ci sarà un piccolo alloggio per il giocatore e una piccola ricompensa in septim. I quartieri saranno rinnovati dopo rivendicato il forte;
Per rivendicare Valtheim elimina semplicemente i nemici che ne sono in posssesso, trova uno dei quattro stendardi verdi e attivalo per alzare lo stendardo per la fazione di tua scelta. Il controllo verrà aggiornato dopo 5 minuti in tempo reale o 1 giorno di gioco.
HAI UNA RICHIESTA E VORRESTI CHE TRADUCESSI UNA MOD? allora clicca qui e chiedi pure, prestando attenzione a quello che ho scritto.
Tutte le mie traduzioni le trovate qui. Non scordate di "endorsarmi" (ovvero mettere un mi piace) oltre che scaricarvi i miei file. E' una forma di ringraziamento visto che non lo faccio per lavoro ma per passione.