0 of 0

File information

Last updated

Original upload

Created by

Kh47

Uploaded by

Kh47

Virus scan

Safe to use

About this mod

Traduzione in italiano della mod The Curators Companion di Ic0nic0de.

Requirements
Permissions and credits
Changelogs
Donations
Dopo molto tempo e molta fatica, sono finalmente lieto di presentare la traduzione italiana di The Curators Companion, mod fatta per fungere da "accompagnamento" a Legacy of the Dragonborn (che trovate qui, e qui la traduzione italiana). 
Pertanto è necessario scaricare prima la mod originale e tutti i suoi prerequisiti e Legacy of the Dragonborn.

Questa traduzione è stata il frutto di un lungo e duro lavoro, quindi sarei grato se mi lasciaste un endorse per dire che vi piace. (E se vi piace, già che ci siete, lasciatelo anche alla mod originale).

Se volete fare una donazione, cliccate su Donations qui sopra.

Le mie altre traduzioni le trovate qui.

Ma cosa offre questa mod?

DESCRIZIONE BASE
The Curators Companion aggiunge icone agli oggetti esponibili nel museo, mostrando anche lo status attuale dell'oggetto in questione:


                                                                                            Oggetto nuovo         Oggetto trovato        Oggetto esposto

Tutti gli oggetti iniziano con l'icona "nuovo" e una volta raccolti, l'icona cambia in "trovato", mentre l'icona "esposto" appare se un oggetto è già esposto al museo. Le icone sono dinamiche e si aggiornano in automatico quando lo "status" di un oggetto cambia. È possibile impostare la visibilità delle icone dal menù MCM. Inoltre, The Curators Companion è completamente compatibile con moreHUD e moreHUD Inventory Edition.

OGGETTI NUOVI E TROVATI E DEPOSITI PERSONALIZZATI
Normalmente gli oggetti segnati come "trovati" sono solo quelli nell'inventario del giocatore e nei depositi personalizzati, altrimenti verranno segnati come "nuovi" se non ne possedete una copia nell'inventario. Per ovviare a questo, potete utilizzare fino a 10 depositi personalizzati che faranno mantenere lo status corretto agli oggetti che ci si trovano. Il Deposito artefatti di questa mod e le casse di spedizione del museo sono speciali e funzionano come i depositi personalizzati, senza però contare nel limite massimo di 10. 

Per aggiungere un contenitore (o seguace) alla lista di deposito personalizzato, basta semplicemente dargli un Gettone del deposito del Curatore (creabile a una qualunque forgia). In seguito è possibile rimuovere un contenitore o seguace dalla lista semplicemente selezionandolo dall'MCM e tutti gli oggetti contenuti nel deposito personalizzato appena rimosso verranno trasferiti all'inventario del giocatore.

È presente anche un deposito artefatti che potete evocare in ogni momento alla vostra posizione una volta che avrete imparato l'incantesimo. Il tomo magico è acquistabile da un qualunque mago di corte e nell'MCM potete scegliere se usarlo come deposito tradizionale o solo per certi oggetti.

TROFEI
La mod offre anche un sistema di trofei che vi verranno assegnati man mano che raggiungete certi obiettivi. La lista completa dei trofei (oltre alle loro descrizioni ed eventuali ricompense dopo averli ottenuti) è visibile nell'MCM. 

INSTALLAZIONE
Consiglio di installare con un mod manager. Scaricate prima Legacy of the Dragonborn e tutte le patch che intendete usare, quindi la mod originale (con tutti i suoi prerequisiti) e la mia traduzione.

PREREQUISITI
SKSE
SkyUI
PapyrusUtil SE
Legacy of the Dragonborn (traduzione italiana qui)

moreHUD (traduzione italiana qui)- Opzionale, richiesta per mostrare le icone nell'HUD)
moreHUD Inventory Edition (Opzionale, richiesta per mostrare le icone nei menù)
Wider MCM (opzione 1) oppure Dear Diary



RICONOSCIMENTI
Icecreamassassin e team - autori di Legacy of the Dragonborn
Ic0nic0de - autore della mod originale
Varil92, ult1mo e SDB98 - traduttori di Legacy of the Dragonborn e relative patch in italiano