Ehilà, sono tornato dopo... più di 5 mesi. Se non lo sapevate david88m, credo l'autore della prima traduzione di ttw, ha realizzato una versione completa con audio!
Ti rispondo adesso perché mi sono ricordato dell'esistenza di Nexus dal premium autorinnovato e la notifica della banca che ha chiesto pietà, grazie a te per la nuova traduzione!
Come avere da sé gli audio in italiano (assumendo che avete comprato i rispettivi giochi): - Installate i giochi IN ITALIANO - Copiate e conservate dove volete i file "voices1.bsa" (per NV si chiama così, non so per Fallout 3 è diverso) - Reinstallate i giochi IN INGLESE - Sostituite i file.
Ciao carissimo, innanzitutto grazie per la traduzione, però ho un problema, mi spunta sempre " / " al posto della " E' " nei dialoghi, cosa potrebbe essere? Grazie
Per gli audio prova ad hostare un server discord e fai in modo che lì si possono scaricare gli audio, per non moderare allora metti che non si può scrivere.
Ciao Gordon,grazie per il fantastico lavoro che hai fatto! Volevo chiedertise puoi mandare anche a me la traduzione audio. Ti mando la richiesta di amicizia su Discord, sono Nello1988. Grazie!
So che ti hanno stressato già abbastanza, lo capisco, ma posso chiederti, per favore, se riesci a passarmi i file audio. Ti ringrazio comunque per la traduzione, grazie mille. Sono yanez4894 su Discord. Ho provato io a mandarti la richiesta senza successo
Ciao, grazie mille per la traduzione! Ho installato la mod tramite mo2, ma risulta un casino, tutti i dialoghi sono mezzi in inglese e mezzi in italiano, e inoltre ogni tanto il gioco crasha con questa mod, cosa che non succede senza. E' un problema solo mio? Potrebbe essere dovuto al fatto che sto usando Begin Again invece del solo TTW? Grazie in anticipo per le risposte
La mod da parte mia funziona a meraviglia, hai scaricato il file "Defy.esp" e attivato? La mia mod è una traduzione, un esm, e non va a toccare nessuno script, bensì solo le parole. L'unica vera mod appunto è defy.esp, dato che va a tradurre roba hard-coded nell'.exe (ho usato il GECK) ma niente di più
Allora, io ho installato la patch su mo2 e l'ho attivata, il gioco parte, i dialoghi sono tutti incasinati mezzi ita e mezzi eng, e a caso ogni tanto crasha. Questo succede solo se attivo la patch, il gioco begin again di per se in inglese funziona senza problemi. Come load order ho provato sia a metterlo dopo ttw sia in fondo a tutte le altre mod, non cambia nulla. Inoltre ho provato ad installare sia solo la tua mod principale sia la mod + il file AZIONI (che dovrebbe contenere il file defy.esp), ma non cambia nulla. Hai idea di cosa sto sbagliando?
Il tuo Begin Again è un pack pieno zeppo di mod. Quelle mod ti RITRADUCONO il gioco completamente in inglese. Sai cosa devi fare per avere tutto in Italiano? Aprire tutte le mod dentro FNVEdit, vedere quale mod traduce/cambia i valori, e ritradurlo a mano. La mia mod funziona, è il tuo wabbajack che fa conflitto con la mia mod. Dando un'occhiata c'è YUP, dubito tu abbia installato quello in italiano fornito dallo stesso creatore... ah, FPGE! Mai. E dico MAI avere FPGE in inglese senza la traduzione in Italiano (che comunque fa crashare). Quindi o usi il pack o le mie traduzioni.
Ehi ciao! Grazie mille per la tua mod ed il tuo impegno! volevo chiederti se fosse possibile mandarmi la traduzione audio dei dialoghi di new vegas e del 3 , ti ho inviato la richiesta di amicizia su discord (credo il tuo nick sia gordon_ale. io sono aiden qualcosa non ricordo ahah, dovresti vederlo subito in teoria. ti ringrazio in anticipo.
80 comments
- Installate i giochi IN ITALIANO
- Copiate e conservate dove volete i file "voices1.bsa" (per NV si chiama così, non so per Fallout 3 è diverso)
- Reinstallate i giochi IN INGLESE
- Sostituite i file.
Grazie
Volevo chiedertise puoi mandare anche a me la traduzione audio. Ti mando la richiesta di amicizia su Discord, sono Nello1988. Grazie!
Come load order ho provato sia a metterlo dopo ttw sia in fondo a tutte le altre mod, non cambia nulla. Inoltre ho provato ad installare sia solo la tua mod principale sia la mod + il file AZIONI (che dovrebbe contenere il file defy.esp), ma non cambia nulla. Hai idea di cosa sto sbagliando?
Dando un'occhiata c'è YUP, dubito tu abbia installato quello in italiano fornito dallo stesso creatore... ah, FPGE! Mai. E dico MAI avere FPGE in inglese senza la traduzione in Italiano (che comunque fa crashare). Quindi o usi il pack o le mie traduzioni.